25 Aprile, a Milano il corteo nazionale. In piazza Duomo una profuga ucraina assieme al presidente Anpi Pagli…

La Repubblica INTERNO

Sul palco del 25 Aprile, alle 15.30, assieme al presidente nazionale Anpi Gianfranco Pagliarulo — che voleva una commissione internazionale d’inchiesta per chiarire cosa sia successo a Bucha — salirà anche Iryna Yarmolenko, profuga arrivata con il figlio in Italia proprio dalla cittadina alle porte di Kiev dove sono state scoperte le fosse comuni piene di civili trucidati dai russi

(La Repubblica)

Su altri media

Facciamo di oggi 25 aprile 2022 il giorno della speranza, su questo dobbiamo essere uniti", aggiunge Il primo pensiero è alle vittime, ai feriti, ai profughi, a un popolo intero che vive queste settimane come tempo della catastrofe". (La Sicilia)

Questa è la democrazia". Il presidente Anpi. Milano, 25 aprile 2022 - E' partito alle 14.30 il corteo per celebrare il 77esimo anniversario della Liberazione. (IL GIORNO)

Partito intorno alle 14:30 da Porta Venezia il corteo è diretto in piazza del Duomo dove a breve si terranno i discorsi ufficiali del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, del presidente milanese e di quello nazionale dell’Anpi, Roberto Cenati e Gianfranco Pagliarulo, del presidente dell’Aned, Dario Venegoni, e del segretario della Cgil, Maurizio Landini. (Agenzia askanews)

L'obiettivo della pace non può che essere comune in una situazione così grave come quella che sta affrontando l'Ucraina, l'Europa e il nostro paese". di Andrea Lattanzi ed Edoardo Bianchi "Anche quando ci sono opinioni diverse dobbiamo sempre cercare l'unità. (Repubblica TV)

"In quei valori dobbiamo riconoscerci veramente tutti e utilizzare questa giornata per le polemiche non è giusto. 25 aprile, Beppe Sala: "Le contestazioni? (Liberoquotidiano.it)

Anpi, le immagini della manifestazione a Roma per il 25 aprile Lo ha detto il presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo alla manifestazione per il 25 aprile a Milano. (ilmessaggero.it)