Ragusa, i cinesi interessati alle produzioni agroalimentari degli Iblei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Gli asiatici pronti ad attivare una serie di scambi commercialiIl mercato cinese è interessato all'agroalimentare siciliano ed è pronto ad attivare una serie di scambi commerciali con alcune aziende ragusane che hanno un ruolo di primo piano nella produzione in questo... (Nuovo Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al centro degli appuntamenti la variazione del calendario di ritiro dei rifiuti a partire dal 3 novembre, contemporaneamente all’avvio del servizio nei quartieri di Santa... (IlCorrieredellaCitta.com)
Come si vive nel tuo quartiere? Problemi, punti di forza, margini di miglioramento, suggerimenti e proteste: l’opinione di chi abita nel territorio è importantissima, perché solo chi ogni giorno “vive” il suo quartiere può davvero conoscere cosa va e cosa no, e dove sarebbe necessario intervenire. (IlCorrieredellaCitta.com)
Patente ritirata a un giovane motociclista coinvolto in un incidente (Aosta Oggi)
SANTA MARINELLA – La massima assise comunale è stata convocata per lunedì 20 ottobre alle 18.30 presso la Sala di Via dei Gladioli. (La Voce del Popolo )
«La società GESAM non raccoglierà più in modo passivo, […] Lo comunica il delegato al “porta a porta” Marco Maggi. (La Voce del Popolo )
A quasi dieci anni dalla presidenza Torchi, il primo cittadino di Modica tornerà a ricoprire la carica più alta per la durata di un anno. Sarà il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, il prossimo presidente dell'associazione culturale dei comuni del Sudest siciliano. (RagusaTG)