La Perla, riconosciuta l'amministrazione straordinaria

Collettiva.it ECONOMIA

Dopo settimane di attesa, finalmente si sblocca la vertenza del gruppo La Perla. “Il Tribunale di Bologna si esprime in favore dell'amministrazione straordinaria dando finalmente avvio alla possibilità di rilancio di una realtà manifatturiera unica ed espressione più alta del Made in Italy grazie alle competenze delle lavoratrici e dai lavoratori”. Lo affermano, in una nota, per Filctem Cgil Bologna Stefania Pisani e per Uiltec Uil Emilia Romagna Mariangela Occhiali. (Collettiva.it)

Su altri media

Il provvedimento di 13 pagine è stato depositato in cancelleria dal Tribunale di Bologna. La Perla Manufacturing è stata posta in amministrazione straordinaria. (Corriere)

La Perla: al via l'amministrazione straordinaria Di Ansa Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Il provvedimento di 13 pagine è stato depositato ieri sera in cancelleria dal Tribunale di Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così le 250 lavoratrici di La Perla, lo storico marchio bolognese di lingerie finito in insolvenza, e i sindacati commentano la notizia che il Tribunale di Bologna ha ammesso la fabbrica produttiva (La Perla Manufacturing Srl) all’amministrazione straordinaria. (Il Sole 24 ORE)

Una buona notizia per La Perla Manufactering, la storica azienda di biancheria intima di lusso che entra in amministrazione straordinaria. Lo ha deciso ieri il Tribunale di Bologna dando una boccata d’ossigeno ai 200 dipendenti che chiedono la possibilità di un futuro lavorativo dopo la gravissima crisi. (Il Fatto Quotidiano)

Il tribunale di Bologna ha ratificato il decreto di amministrazione straordinaria per La Perla Manufacturing, la principale azienda all'interno del conglomerato controllato dalla società madre londinese La Perla Global Management UK, attualmente in liquidazione per decisione delle autorità giudiziarie britanniche. (QuiFinanza)