Final Fantasy 3 e 4 potrebbero essere i prossimi remake in 3D

Final Fantasy 3 e 4 potrebbero essere i prossimi remake in 3D
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, ad oggi non c’è nulla di ufficiale a riguardo ma il cambio nome di Final Fantasy 3 e 4 fa sicuramente pensare a qualcosa di grosso per il futuro

Dopo aver quindi appurato l’intenzione di Square Enix di riproporre addirittura il terzo Dragon Quest, non sorprenderebbe che anche alcuni vecchi Final Fantasy possano prendere la stessa strada.

Sebbene quello che ha più impressionato è stato il remake di Final Fantasy 7, probabilmente il capitolo più amato ed acclamato dal pubblico, nel 2006 Square Enix propose per Nintendo DS due remake di Final Fantasy 3 e Final Fantasy 4, donandogli una splendida nuova versione in 3D. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Si tratta di una dimensione comunque minore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Final Fantasy 7 Remake Intergrade ha dimensioni alquanto enormi su PS5, arrivando a sfiorare i 90GB come spazio occupato, comunque inferiore a PS4. (HelpMeTech)

Come potete vedere voi stessi poco sotto, likeassassin ha proposto un cosplay di Tifa con il suo costume classico. Se invece preferite cosplay dedicati a Final Fantasy 7 Remake, allora vi consigliamo: il cosplay di Tifa firmato irine_meier, è incredibile. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: dimensioni notevoli su PS5 per il download – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sasliquid afferma, precisamente: "Non mi aspetterei alcuna grossa novità da Final Fantasy". Ora, tramite un leak, possiamo scoprire che potrebbero non esserci grossi annunci legati a Final Fantasy. (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . Final Fantasy 7 Remake Intergrade ha dimensioni alquanto enormi su PS5, arrivando a sfiorare i 90GB come spazio occupato, comunque inferiore a PS4. Final Fantasy 7 Remake Intergrade occupa una notevole quantità di spazio su PS5, in termini di download e installazione, arrivando vicino a 90 GB ma mantenendosi comunque leggermente sotto alla versione PS4, ancora più enorme. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr