Addio Caprotti, il patron della Esselunga e nemico no. 1 delle coop rosse

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Bernardo Caprotti, il fondatore di Esselunga scomparso ieri, nasce a Milano il 7 ottobre 1925. Rampollo di una famiglia di industriali tessili, diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, al termine degli studi parte per gli Stati Uniti ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

Un gesto ... E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)

Per espressa volontà di Caprotti le esequie avverranno in forma strettamente privata e per suo ... Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. (askanews)

È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. (La Stampa)