Fiorentina-Castrovilli rinnovo difficile: derby di mercato in vista a Roma…

DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo un lunghissimo stop, la Fiorentina ha riabbracciato Castrovilli. Prima è tornato a giocare titolare il 21 aprile, poi nella scorsa giornata di campionato ha ritrovato il gol a quasi un anno di distanza. Charles Herisson 8 maggio - 10:09 Il ritorno in grande stile di un talento come Gaetano Castrovilli sembra ormai accalarato, però, potrebbe non bastare per la sua permanenza in Toscana. Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno Dopo la mancata cessione al Bornemouth della scorsa estate, il rinnovo con i viola sembra difficilem tanto che sul calciatore si potrebbero accendere l’interesse di due squadre, pronte a scatenare un possibile derby di mercato per assicurarselo a parametro zero. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Roma, interesse concreto per Castrovilli. Ma solo ad una condizione La Roma è vicina all'acquisto di Gaetano Castrovilli. Secondo quanto riportato da RadioRadio, il club giallorosso avrebbe chiuso l'accordo con il centrocampista che a giugno andrà in scadenza con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE I Radio Radio: “Accordo tra la Roma e Castrovilli. Foto Tedeschi (RomaNews)

Secondo Radio Radio, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con Gaetano Castrovilli, superando così la Lazio nel derby di mercato. Il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina e lascerà il club viola a parametro zero. (Lazio News 24)

Calciomercato Roma, si avvicina Castrovilli: potrebbe arrivare a parametro zero Il 27enne centrocampista della Fiorentina potrebbe sbarcare in giallorosso la prossima stagione a parametro zero. Bisognerà, però, valutare bene le sue condizioni fisiche Calciomercato Roma Castrovilli Martedì 07 maggio 2024 La stagione attuale non è ancora terminata, con la Roma impegnata nella difficile rimonta in Europa League contro il Bayer Leverkusen e con l'obiettivo qualificazione in Champions League da raggiungere a tutti i costi. (RomaForever.it)

C’è ancora tanta carne a cuocere in casa Roma, con la squadra di De Rossi impegnata sia in campionato che in Europa League. Ma occhio già al calciomercato. Possibile colpo a sorpresa e a parametro zero della Roma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (CalcioMercato.it)

I tanti problemi fisici riscontrati da Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, avrebbero convinto la società viola a non rinnovargli il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Come scrive Il Corriere Fiorentino, il Campione d'Europa interessa alla Roma, ma anche la Lazio sta mettendo gli occhi su di lui, in vista della possibile sostituzione di Luis Alberto. (Voce Giallo Rossa)