Il senso di Cook per gli affari porta a Napoli dopo la pace con il fisco

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. L'incontro con al ... (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... Sarebbe un vero peccato non farlo“. (Tribuna Politica Web)

Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. Seicento i posti di lavoro previsti. (Il Mattino)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». (Diario Partenopeo)

CHIUDI. Questo contenuto è bloccato perche potrebbe utilizzare cookie per i quali occorre il tuo consenso. (Fame di Sud)

Secondo la Apple ... Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)