Roma, tifosi Leverkusen invadono Villa Borghese

Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, tifosi Leverkusen invadono Villa Borghese 02 maggio 2024 Sono circa quattrocento i tifosi del Bayer Leverkusen che si sono raggruppati in piazzale delle canestre, all'interno di Villa Borghese a Roma. I supporter tedeschi hanno trascorso alcune ore all'interno del parco in maniera pacifica, sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine presenti a sorvegliare l'area. Prima di farli salire sui pullman a loro destinati, la polizia ha quindi proceduto a perquisire singolarmente ciascun tifoso. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Si terrà oggi, venerdì 3 maggio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Infermeria dei Conversi a Fossanova, l’incontro “L’Europa che vogliamo”, organizzato dalle Federazioni provinciali del PD di Frosinone e Latina. (Frosinone News)

Per la seconda volta in due anni, i giallorossi incrociano le Aspirine, reduci stavolta da una stagione mitica, culminata con il primo scudetto. (ilGiornale.it)

I tedeschi, dopo la rete di Wirtz nella prima frazione, trovano il 2-0 con la botta di Andrich dalla distanza e mettono un piede e mezzo in finale. La Roma, apparsa a corto di energie e spesso in balìa delle folate offensive degli ospiti, ha mancato per la prima volta in stagione l'appuntamento col gol casalingo mangiandosi però le mani per la traversa di Lukaku nel primo tempo e il colpo di testa spedito fuori da Abraham a porta vuota a pochi secondi dal fischio finale. (la Repubblica)

Oggi la Lega Serie A ha ufficializzato che Atalanta-Roma di disputerà domenica 12 maggio alle 20:45, e non di... (Voce Giallo Rossa)

Al 28' si sblocca la semifinale d'andata di Europa League tra Roma e Leverkusen, con i tedeschi che passano in vantaggio e ringraziano anche Rick Karsdorp, protagonista involontario del vantaggio degli uomini di Xabi Alonso con uno sfortunato retropassaggio: l'olandese, dopo un recupero difensivo e nel tentativo di ricominciare dal suo portiere, ha servito Grimaldo, autore dell'assist a centro area per Wirtz. (Sky Sport)

Xabi Alonso fuori di sé alla decisione dell’arbitro su un contatto Adli-Mancini che avrebbe aperto il campo al 21 del Bayer (CalcioMercato.it)