Emergenza Coronavirus. Cresce il numero di decessi anche nel Regno Unito

TUTTO mercato WEB ESTERI

414 in Inghilterra, 22 in Scozia e Galles, 7 in Irlanda del Nord.

Intanto ha perso la vita, in Ungheria, il trentasettenne deputato ambasciatore britannico in Ungheria.

Il numero totale di persone che hanno perso la vita in seguito al COVID-19 è salito a 465, ha confermato il Dipartimento della Salute.

Cresce il numero di decessi anche nel Regno Unito. vedi letture. Cresce il numero di decessi anche in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le autorità sanitarie non si sono espresse, e non hanno confermato nè il decesso nè la causa della morte della ragazza, che, in caso di conferma, sarebbe la più giovane vittima nel Regno Unito. La madre e la zia hanno infatti dichiarato che la giovane è deceduta il 21 marzo a causa del virus. (Ticinonline)

Emily Mistry, la zia di Chloe, ha sottolineato che la 21enne "non ha mai avuto problemi di salute. Questo virus è sotto i nostri occhi, aderite alle linee guida del governo - ha dichiarato rivolta agli inglesi - Fate la vostra parte, proteggetevi e proteggete gli altri. (Corriere di Arezzo)

Secondo la famiglia, Chloe Middleton – questo il nome della giovane – non aveva alcuna patologia pregressa. Una portavoce di Buckingham Palace ha affermato che la regina Elisabetta -che il mese prossimo compirà 94 anni – sta bene. (Fanpage.it)

Scrivendo su Facebook, la signora Middleton, che vive nel Buckinghamshire, ha dichiarato: "A tutte le persone là fuori che pensano che sia solo un virus, per favore ripensateci. Parlo per esperienza personale, questo cosiddetto virus ha tolto la vita a mia figlia di 21 anni". (YouTG.net)

Chloe Middleton, di appena 21 anni, è deceduta a causa del Coronavirus. La ragazza era sana, non presentava alcun sintomo, ed al momento è la vittima più giovane nel Regno Unito. (Leggilo.org)