Sicilia: allarme siccità, invasi vuoti ea Palermo acqua a giorni alterni dal 3 gennaio (3)

iL Meteo INTERNO

La crisi idrica peggiora anche ad Agrigento. Girgenti Acque non potrà più utilizzare l'acqua proveniente dal lago Leone, fondamentale risorsa idrica con la quale si sopperiva alle varie carenze nella provincia. "Le riduzioni di portata comporteranno ... (iL Meteo)

Ne parlano anche altre testate

“Nell'ordine del giorno della prossima assemblea condominiale sarà discussa la riattivazione dell'autoclave, in modo da ovviare ad eventuali futuri problemi di approvvigionamento idrico”. (BlogSicilia.it)

In Sicilia è di nuovo emergenza acqua e nello specifico a Palermo dove l'acqua torna a giorni alterni, una situazione che ha davvero messo in ginocchio alcuni quartieri della città. (News Italiane)

Dal 3 gennaio nella città verrà dunque frazionata la distribuzione ... (Leonardo.it)

Un insieme di cause legate alla scarsità di acqua che ha creato una condizione assolutamente eccezionale. Siccità, frane e non solo in quel di Palermo. (Intelligonews)

La Cgil e la Filctem intervengono sui disagi annunciati per l'approvvigionamento dell'acqua nelle case, con il ritorno al regime dell'erogazione a giorni alterni. (Vivi Enna)

Si potrebbe definire un trentuno alternativo quello promosso dalla Comunità "Eccomi" di Scicli la quale ha programmato un fine dell'anno inizio nuovo anno all presenza di Gesù eucarestia.Nella chiesa di San Giovanni dove si svolge già quotidianamente l'Adorazione eucarustica,è stata organizzata una notte... (RagusaTG)