Pil, anche Germania e Francia frenano. Renzi: “Problema Eurozona”

PUPIA ECONOMIA

Roma. Battuta d'arresto per le principali economie europee. La Germania vede nel secondo trimestre del 2014 arretrare il proprio Pil dello 0,2%, peggio di quanto previsto dagli analisti che si aspettavano un -0,1%, mentre tutta la zona Euro, Francia in testa, ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

- In Europa la crisi non e' finita. Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. (Lettera43)

Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. (TMNews)

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. Così a Bruxelles è allarme rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)