Fidelity Card per il Napoli, quanti biglietti si possono comprare?

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Con la richiesta specifica di Fidelity Card infatti sarà possibile acquistare un solo biglietto per tessera.

Per assistere allo storico match del Maradona, sarà necessario possedere la Fidelity Card, ovvero la tessera del tifoso.

L’unico vincolo sarà proprio quello di possedere la Fidelity Card.

Quando invece la vendita è libera e senza obbligo di Fidelity Card è possibile acquistare fino a quattro biglietti anche con una sola tessera

Quanti biglietti posso comprare con la Fidelity Card?

(Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è scagliato contro la proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il responsabile vendite di Ticket One ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League soffermandosi anche sulla questione commissioni. (AreaNapoli.it)

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Antonello Valentini, ex direttore generale della Figc, sui club italiani ancora protagonisti in Champions League. «Napoli, Milan ed Inter credo che abbiano tutte la possibilità di andare fino in fondo e provare a vincere. (Inter-News)

Corse straordinarie Metro linea 2 per Napoli Milan Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo la partita tra Napoli e Milan, match valido per il campionato di Serie A in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona. (Cronache della Campania)

Ravezzani chiude: “E’ bello che siano arrivate lontane due squadre come Napoli e Milan, che hanno intrapreso una via diversa e si sono allontanate da quelle visioni straindebitate di Juve e Inter. Capisco le necessità del Napoli, il mercato viene fatto anche dalle richieste. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Corse metropolitane straordinarie della Metro Linea 2 dopo la partita Napoli-Milan, valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile, alle ore 20.45, allo stadio “Diego Armando Maradona”. (PUPIA)