Sea Handling e Alitalia-Etihad: rischio tagli a Malpensa

Il Giorno ECONOMIA

Milano, 18 giugno 2014 - Nessuno si sbilancia nei paesi attorno all'aeroporto della brughiera sullo scenario che potrebbe aprirsi nel territorio dopo la bocciatura dell'ipotesi di accordo sottoscritto da Cgil, Cisl, Uil, Flai e Ugl con Sea in vista della chiusura di ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto si apprende da una ... (Milano Finanza)

Permane tuttavia la situazione di disagio. Rientra, per ora a data da destinarsi, lo sciopero indetto dai lavoratori di Malpensa e Linate iscritti a Cub e Adl, due sigle sindacati molto forti nei due scali lombardi. (Varese News)

linate Milano – 21 Giugno – La Sea, la società che gestisce gli scali aeroportuali milanesi, rende noto che domani, 22 giugno, a causa del sommarsi di una serie di scioperi di diversi comparti,vi saranno probabili disagi per i passeggeri degli aeroporti di ... (MilanoPost)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, incontrerà lunedì prossimo a Palazzo Marino i sindacati per fare il punto della situazione su Sea Handling, dopo che i lavoratori hanno bocciato l'accordo sottoscritto dalle sigle sindacali. (Milano Finanza)

Confermate le astensioni per EasyJet .... (La Repubblica)

Il primo cittadino ha ricevuto a Palazzo Marino il nuovo Ambasciatore d’Australia a Roma Mike Rann. (La Prima Pagina)