Calcio ''spezzatino'', Ferrero: ''In Lega mi sono incavolato e ho urlato''

Calcio ''spezzatino'', Ferrero: ''In Lega mi sono incavolato e ho urlato''
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente della Sampdoria ha rivelato alcuni retroscena di quanto avvenuto in Lega in merito alla questione del calcio "spezzatino".

In Lega di Serie A si sta molto discutendo della possibilità del calcio "spezzatino".

Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti"

Massimo Ferrero, in un’intervista a “In barba a tutto”, su Rai 3, ha cercato di spiegare un po' l'attuale situazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il risultato si sblocca al 34', con Di Stefano che, ricevuta palla in area, si gira bene e spara a rete imparabilmente per Zovko, 1-0. In pieno recupero il Cagliari va a un passo dal pari con la conclusione di Kouda che impatta sull'esterno della rete (Corriere dello Sport.it)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Altre 48 ore, salvo sorprese, e scopriremo chi sarà il prescelto E così il Sassuolo, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net , ha riallacciato i rapporti con Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli. (Sassuolonews.net)

Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo l'ipotesi Vieira

La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

di Valerio Sabatini. Il presidente dell’Empoli sta per issare bandiera bianca e liberare Alessio Dionisi, promesso sposo della Sampdoria e di Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

Il Sassuolo invece, è diversamente predisposto su questo fronte ed ora è piombato deciso su Dionisi Ci sono stati già contatti tra le parti, sia con l'Empoli che con lo stesso Dionisi. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr