Serie A - Bologna-Inter, formazioni ufficiali: attacco nerazzurro Thuram-Sanchez, Calhanoglu titolare

Eurosport IT SPORT

Va in scena dallo stadio Renato Dall'Ara alle ore 18 il match più interessante del sabato di Serie A: Bologna-Inter, match valido per la 28esima giornata, sarà arbitrato da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Di fronte ci sono due squadre che stanno vivendo un momento straordinario di forma. I rossoblù di Thiago Motta hanno vinto le ultime 6 partite di campionato e sono al quarto posto in classifica in piena corsa per un posto in Champions League . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Decimo successo di fila in campionato della capolista Inter, che passa 1-0 al Dall’Ara e si porta provvisoriamente a +18 sulla Juve . Bologna ko dopo 7 risultati utili consecutivi, ma ancora al 4° posto. (Fiorentina.it)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

Per lo scontro con la capolista, Thiago Motta opera un cambio a sorpresa: in panchina va Orsolini con Odgaard che ne prende il posto. Le scelte dei tecnici (ilGiornale.it)