Ronaldo deluso dalla Juve: ecco tutti i motivi per cui pensa di andarsene

Ronaldo deluso dalla Juve: ecco tutti i motivi per cui pensa di andarsene
Calciomercato.com SPORT

ristiano Ronaldo è deluso dalla Juventus. Quando è arrivato, nel 2018 , aveva trovato una squadra ricca di campioni all'apice della loro carriera e reduce da due finali di Champions (perse, ma raggiunte) nei quattro anni precedenti. Oltre al considerevole ingaggio che gli veniva garantito (31 milioni a stagione), secondo le ambizioni di CR7 la Juve era il club giusto, dopo il Real Madrid, per provare a restare ai vertici in Europa , sperimentando al contempo un'esperienza in un nuovo campionato. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juventus ragiona già in vista del prossimo calciomercato estivo e dunque della stagione 2021/2022. LEGGI ANCHE > > > Juventus, attacco alla società | “Dirigenti sull’orlo di una crisi isterica”. Calciomercato Juventus, affare col Liverpool da 47 milioni: tre giocatori sul tavolo. (Calcio mercato web)

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? (CalcioMercato.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Juve, il paradosso del centrocampo: il Maestro che non può insegnare come farlo grande

Oggi come oggi, non ci sono altre vie e due gare, quelle con Verona e Lazio che saranno più che difficili La Juventus di Andrea Pirlo non sta vivendo un periodo ideale. (Tutto Juve)

Alla Juve di oggi manca un punto di riferimento, Arthur lo stava diventando ma il suo stop ha complicato i piani. Il suo centrocampo fece la finale di Champions League 2014-15 e conquistò tutti: c'era il Maestro in cabina di regia, poi Marchisio e Pogba come mezz'ali e Vidal sulla trequarti. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr