Terminator Genisys recensione del film con Arnold Schwarzenegger

Aveva promesso che sarebbe tornato e lo ha fatto. A distanza di ben 30 anni il T-800 Arnold Schwarzenegger ritorna sul grande schermo, con l'inconfondibile espressione granitica, la mascella volitiva, il fisico imponente, ma anche qualche ruga e ... (Cinefilos.it)

Su altri giornali

Il film, che riprende il mitico franchise di Terminator nato nel 1984 con James Cameron, è diretto da Alan Taylor. Nel cast torna l'immancabile Arnold ... (Fantasy Magazine)

Meno male che c'è Arnold Fra i tanti modi usati per definire la ripresa di un'idea forte, che si era rivelata vincente in campo cinematografico, dopo remake, prequel e sequel, era arrivato il reboot. Per Terminator Genisys ci viene detto che si tratta di un reset. (MovieSUSHI)

Si rivede l'ex governatore della California in versione "papà". Nelle sale dal 9 luglio l'atteso quinto capitolo della saga che ha segnato gli Anni 80. (La Gazzetta dello Sport)

9 luglio 2015 16:18. di Gabriele Niola ... (Cinema Fanpage)

Tutto quello che ti aspetti da un sequel di Terminator viene completamente disatteso per lasciar posto al più grande, spiazzante, inimmaginabile Teminator di sempre. C'è tutto ... (DazebaoNews)

Che, tra un pestaggio e qualche sparo, risulta vincente perché autoironico. Il quinto capitolo della saga creata da James Cameron esce al cinema il 9 luglio. (Vanity Fair.it)