Renault Twingo Z.E., elettrica da città

Auto.it ECONOMIA

Gemella di smart, ma con il 25% di capacità in più negli accumulatori. La "super citycar elettrica", così Renault ha chiamato orgogliosamente la Twingo Z.E., la piccola a batterie che sarà presentata al Salone di Ginevra.

Nuova Renault Zoe: VIDEO. Twingo Z.E.

Le batterie sono fornite da LG, hanno una capacità di 22 kWh (17,6 su smart) ma sono compatte e permettono la stessa capacità di carico del bagagliaio: 240 litri. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

pubblicato il 24 / 02 / 2020. E’ arrivata la Renault Twingo elettrica, chiamata Twingo Z.E., versione full electric della piccola city car iconica. I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z. (Gripdetective)

Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z. (Quotidiano di Puglia)

Il B-Mode a tre livelli, medium, low e strong, permette di selezionare l’intensità del recupero di energia in frenata. Che, grazie anche alla piattaforma creata per supportare i vari powertrain, non perde la sua capacità standard di 240 litri. (QN Motori)

: autonomia cittadina. Dove la Renault Twingo Z.E. Renault Twingo Z.E. (Newstreet)

La potenza della Twingo Z.E. Nelle anticipazioni concesse alla vigilia dell’esposizione a Ginevra, Renault ha anticipato che “Twingo Z. (Il Messaggero)

La Renault annuncia la versione elettrica della Twingo. Finalmente la casa francese svela la versione a zero emissioni della popolare city car. (Greenmotorsport)