Un Posto al Sole, anticipazioni 26 novembre: tra Michele e Silvia è finita!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I suoi genitori sembravano aver superato la crisi a causa del tradimento di Silvia con Giancarlo, ma adesso il problema si è ripresentato.

Il ritorno in scena di quest’ultimo, però, ha minato nuovamente le certezze di Silvia che pian piano stava riconquistando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania, scuole elementari e medie in Dad dall’8 dicembre: cosa sta succedendo. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come sempre, “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3 Ma ci sono dei veri intrighi in “Un Posto al Sole” oggi. (INRAN)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 novembre 2021. Lara vuole risposte e mette Roberto con le spalle al muro in Un Posto al Sole Anticipazioni 26 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Lara (Chiara Conti) chiede a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia. Vediamo dunque cosa accadrà nei dettagli:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 26 novembre 2021. (Tv Soap)

Silvia è devastata dall’allontanamento della figlia e di suo marito, non riesce a darsi pace e le emozioni prendono il sopravvento. Problemi in vista anche per Lara e Roberto Ferri che sembrano essere minacciati da una misteriosa presenza che li perseguita (Inews24)

Saranno senza dubbio giornate difficili per Fabrizio, che, terrorizzato dall’idea di perdere per sempre l’impresa di famiglia, apparirà sempre più disilluso e inquieto. Il burrascoso rapporto tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) continuerà a tenere banco nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. (Tv Soap)

Un posto al sole: Adele lascia Mauro. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Adele è passata da un matrimonio tossico all’altro. Leggi anche —> Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender. (Formatonews)