Rubavano farmaci destinati ai malati di cancro: arrestate 18 persone

Mondo TiVu INTERNO

Le accuse mosse nei confronti della banda sono di associazione a delinquere con l'aggravante di aver agevolato associazioni di tipo camorristico. Il valore dei farmaci rubati si aggira attorno ai 2 milioni e 700 mila euro. Anche gli ospedali di Rimini ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

È uno dei risultati dell’iniziativa “Message in a can”, campagna informativa lanciata nei mesi scorsi da Cial (Consorzio Nazionale per la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

Gli arresti sono stati eseguiti in varie località di Campania ... (CittaCorriere)

L'operazione conclude un'indagine avviata nel 2014 che ha permesso di documentare l'esistenza di una associazione a delinquere specializzata nel furto di ... (Punto Sport)

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. (Solo News)

A molti indagati è contestata l'associazione a delinquere con l'aggravante di aver agito per agevolare un'associazione di tipo camorristico. (LaProvinciaNotizie)