CARCERI/ Pannella rompe lo sciopero della sete. "Brindo a Sergio"

Mondo TiVu INTERNO

Malgrado abbia apprezzato la telefonata di Mattarella, Pannella non intende cessare lo sciopero della fame e della sete. Marco Pannella e' in sciopero totale della fame e della sete "per il rispetto e il diritto della legalita', per la giustizia, i ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader dei radicali pur ringraziando su twitter pubblicamente il Capo dello Stato per l'attenzione dimostrata nei suoi confronti, tuttavia ... (Mondo TiVu)

Questo è quanto si legge nel bollettino ... “Le sue condizioni generali sono risultate discrete, sebbene si evidenzi una marcata ipotrofia muscolare”. (TuttoPerLei.it)

E' quanto si legge nel bollettino medico diffuso dal Partito radicale. (askanews) - Dopo quattro giorni di digiunto, Marco Pannella è in condizioni "discrete" ma deve riprendere ad alimentarsi per evitare complicazioni. (La Prealpina)

E' quanto si legge nel bollettino medico diffuso dal Partito radicale. Roma, 13 ago. (askanews)

(AdnKronos) - Condizioni di salute discrete, ma per evitare complicazioni meglio sospendere lo sciopero della fame e della sete. "Oggi -si legge ... (Sardegna Oggi)

PANNELLA IN DISCRETE CONDIZIONI – Dopo quattro giorni di digiuno, Marco Pannella è in condizioni “discrete” ma deve riprendere ad alimentarsi per evitare complicazioni. È quanto si legge nel bollettino medico diffuso dal Partito radicale. (ContattoNews.it)