Olimpiadi 2016, delusione sulla stampa Usa: "Nemmeno il bronzo"

La Stampa SPORT

Era «una scommessa» fin dall'inizio, osserva oggi il "Washington Post". Ma Barack Obama ha perso questa scommessa. Chicago è stata bocciata al primo round di votazioni, prima cioè delle altre due concorrenti Tokyo e Madrid. «Nemmeno il bronzo» titola ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma lo sport ha detto no agli schemi collaudati e allo strapotere americano: la Chicago degli Obama esce sconfitta, ... (Bluewin)

La città brasiliana ha battuto Madrid nella votazione finale. Copenaghen - Piange Pelè. (il Giornale)

Appena rientrato alla Casa Bianca dopo la sfortunata trasferta di Copenaghen, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama commenta l'assegnazione delle Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro e la sconfitta di Chicago: "Una delle cose belle dello sport è che ... (La Repubblica)

L'assegnazione dei Giochi Olimpici 2016 a Rio de Janeiro è "un trionfo del Terzo Mondo" contro gli Stati Uniti e il Giappone, le due potenze più industrializzate del pianeta. ... (La Repubblica)

- (Adnkronos/Dpa) - ''I Giochi sono nostri, vinciamo noi. Non c'e' nessun dubbio''. (RomagnaOggi.it)

Dopo l'annuncio 'O Rei', testimonial della candidatura brasiliana, si è lanciato in lungo abbraccio verso i membri del comitato promotore. Lacrime di gioia per Pelè dopo l'assegnazione a Rio de Janeiro delle Olimpiadi del 2016. (Virgilio)