Motta: “Contro l’Udinese ci attende una gara diversa rispetto a Roma. Europa? Pensiamo solo ad offrire ai tifosi il miglior calcio possibile”

Motta: “Contro l’Udinese ci attende una gara diversa rispetto a Roma. Europa? Pensiamo solo ad offrire ai tifosi il miglior calcio possibile”
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta a due giorni da Bologna-Udinese, gara valida per la 34^ giornata di Serie A TIM in programma domenica alle 20:45. Elogi da Capello e Sacchi – «Ricevere complimenti fa sempre piacere e quindi ringrazio le persone che hanno speso belle parole, da estendere a tutto il Bologna. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)

ROMA BOLOGNA THIAGO MOTTA – Alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese (calcio d’inizio domani alle 15), il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rossoblù si è soffermato anche sulla vittoria 1-3 all’Olimpico contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di Serie A. (RomaNews)

Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. (Udinese Blog)

Bologna, la probabile formazione contro l'Udinese

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l'Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro. (GianlucaDiMarzio.com)