«Il quesito uno spot per il sì» Referendum, ricorso al Tar

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Lo scontro sul quesito del referendum tra i fronti avversi finisce davanti al Tar. M5S e Sinistra Italiana fanno ricorso al Tar del Lazio denunciando che il testo è uno «spot pubblicitario» ingannevole e non conforme ai quesiti di legge. In sostanza i ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Primo confronto in tv sul Referendum per Stefano Parisi, l'uomo designato da Silvio Berlusconi per ricompattare il centrodestra. (LaPresse)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

Non è escluso un decreto monocratico in giornata. Referendum. (Rai News)

TARQUINIA – Il Movimento Cinque Stelle di Tarquinia organizza un incontro pubblico sul referendum costituzionale. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)