Maroni indice il referendum per l'autonomia della Lombardia

la voce d'italia INTERNO

MILANO. – La data del 22 ottobre per tenere il referendum consultivo per l'autonomia della Lombardia è stata formalizzata dal presidente della Regione, Roberto Maroni, che ha firmato l'apposito decreto in una giornata simbolica: la festa regionale, che ... (la voce d'italia)

Su altri media

I lombardi voteranno dalle 7 alle 23 con il voto elettronico. L'ufficialità è arrivata il 29 maggio, con la firma a Cremona in occasione della ... (AlgheroNewsGroup)

Si voterà per la prima volta con voto elettronico: una condizione che era stata determinante per far passare in Consiglio regionale il referendum, approvato ormai due anni fa al Pirellone grazie al voto determinante dei Cinque stelle. (Alghero News Italy)

Il governatore rispolvera un vecchio motto leghista per l'occasione e chiede ai partiti di sostenerlo. La risposta è negativa e l'ex segretario leghista accusa: "Mi aspettavo più rispetto". (Il Fatto Quotidiano)

Autonomia non vuol dire secessione”. Milano, 29 mag. (askanews)

(AdnKronos) - "Da un ministro nominato da un governo che nessuno ha eletto, mi sarei aspettato più rispetto per un governatore, che è stato eletto dal popolo e soprattutto per il popolo, che sarà chiamato a esprimersi con il ... (SassariNotizie.com)

L'eventualità di elezioni politiche a settembre potrebbe però cambiare il calendario ... (l'Unità.tv)