Zendaya in Italia: quando e dove

Zendaya torna in Italia. Dopo la prima a Roma del nuovo film “Challengers”, l’attrice visiterà un’altra città italiana: ecco quale e quando Ebbene sì, è tutto vero: Zendaya torna in Italia. Dopo la sua recentissima visita a Roma, in occasione della prima di “Challengers“, nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, l’attrice è pronta a fare il suo ritorno sul territorio italiano . (Webboh)

La notizia riportata su altri media

Va in onda dalle 20 oggi, domenica 14 aprile 2024, sul Nove una nuova puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. In esclusiva per la tv italiana, ospite la star internazionale Zendaya, una delle interpreti più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, straordinaria star di 'Dune - Parte Uno' e 'Dune - Parte Due', della trilogia di 'Spider-Man' e vincitrice di due Emmy e un Golden Globe per la pluripremiata serie tv 'Euphoria', per la quale ha ricevuto il plauso di critica e pubblico. (Adnkronos)

Sulla Terrazza Duomo 21, oltre allo stesso Guadagnino, c’erano la star Zendaya (vero nome Zendaya Maree Stoermer Coleman), Josh O'Connor (che ha interpretato il principe Carlo nella serie “The Crown”) e Mike Faist (IL GIORNO)

Milano si veste a festa per via della presentazione di The Challengers. L’ultimo film di Luca Guadagnino vede nel cast anche Zendaya. (Cityrumors Milano)

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ritorna in grande stile l’amato Fabio Fazio, che con Che Tempo Che Fa ci porta a conoscere volti unici del panorama nazionale e internazionale, il talk serale più di successo su Nove, che torna ad allietare la domenica sera televisiva dopo due settimane di stop a causa della sosta pasquale. (Libero Magazine)

Sinner, è evidente che il campione dai capelli rossi abbia fatto colpo su di lei: allarme rosso, Maria Braccini stai in campana. (Il Veggente)