Almeno nove persone sono morte in un incendio durante un concerto ad Oakland in California.

Internazionale ESTERI

Almeno nove persone sono morte in un incendio durante un concerto ad Oakland in California. L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto del gruppo di musica elettronica Golden Donna. Secondo fonti ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo dei vigili del fuoco di Oakland ha confermato il ... Un incendio è scoppiato in un locale di Oakland, California, mentre era in corso il concerto di una band di musica elettronica. (Reggio Prima Pagina)

Il bilancio dell'incendio sviluppatosi durante un rave party ad Oakland, in California, rischia di salire fino a 40 morti. Oltre alle nove vittime accertate, infatti sono almeno 25 le persone finora non rintracciate dopo l'incendio. (CittaCorriere)

Doveva essere una notte di festa a Fruitvale, sobborgo a sud di Oakland in California. Un incendio è scoppiato mentre era in corso il concerto di una band di musica elettronica. (Corriere della Sera)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Sono queste le vittime di un incendio scoppiato nella notte tra venerdì e sabato a Oakland, non lontano da San Francisco (California), durante un rave party. Nove morti e 25 dispersi. (RSI.ch Informazione)

Almeno nove persone sono rimaste uccise nell'incendio di un capannone ad Oakland, in California, dove si stava svolgendo un party di musica elettronica. (Mondo TiVu)