Piazza Affari chiude poco mossa. Buzzi la migliore, bene anche titoli risparmio gestito

Finanza.com ECONOMIA

Gli investitori oggi si sono concentrati sui possibili risvolti positivi del via libera oltreoceano al maxi-piano infrastrutturale voluto da Joe Biden.

A sostenere l'azione delle costruzioni è l'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture Usa.

L'indice Ftse Mib ha fermato le lancette a quota 25.510,50 punti, in rialzo dello +0,35% dopo che ieri ha incassato un +1,4%.

Tra le banche poco mossa UniCredit (+0,5%) nonostante la decisione di S&P di alzare l'outlook da negativo a stabile. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

×. Gentile utente,. stai utilizzando un browser non supportato. (L'Unione Sarda.it)

produttore di calzature. FTSE MIB. (Teleborsa)

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Saras, che ha archiviato la seduta a -2,63% Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, svetta Buzzi Unicem che segna un importante progresso del 3,93%. (ilmessaggero.it)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Doria. FTSE Italia Mid Cap. Doria. (Teleborsa) - Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,37%. (Teleborsa)

Tra gli altri dati, si segnalano gli indicatori di fiducia dell'Italia. L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)