Incidente SS106 moto fuoristrada, dopo la donna è morto anche il giovane Alessio Legato

Tempo Stretto INTERNO

Alessio Legato in sella alla sua moto impattò contro un fuoristrada guidato da una donna di 76 anni morta sul colpo REGGIO CALABRIA – Non ce l’ha fatta, Alessio Legato, il giovane di 30 anni coinvolto nell’incidente stradale di cinque giorni fa sulla strada statale 106, nella frazione di Bocale, dove in sella alla sua moto impattò contro un fuoristrada guidato da una donna di 76 anni, morta sul colpo. (Tempo Stretto)

Su altre testate

Roccani a seguito scontro... Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradal e sulla SS.106 Loc. (Virgilio)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 in località Roccani a seguito scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage. (Il Lametino)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Gazzetta del Simeri)

Un violentissimo incidente si è verificato questa mattina, martedì 30 aprile, sulla SS106 a Roccani, vicino a Catanzaro, nel comune di Simeri Crichi. Un auto si è schianta contro un tir, provocando la morte di un uomo. (Virgilio Notizie)

SELLIA MARINA (CZ) – Ennesimo dramma sulla strada statale 106 in località Roccani nel catanzarese. Scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage. Nell’incidente ha perso la vita il conducente della vettura, Salvatore Mustara, 44 anni, medico di famiglia a Botricello, unico passeggero a bordo. (Quotidiano online)

Il trentenne è morto ieri dopo quattro giorni di agonia. La decisione dei familiari, che consentirà ad altre persone di continuare a vivere Atto d’amore (LaC news24)