Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Offerta da oltre 100 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Per la prossima stagione, però, non c’è la certezza di ritrovare a Milano né Conte né Lukaku.

Lo scudetto è sempre più vicino e gli uomini che hanno reso tutto questo possibile, più di chiunque altro, sono fondamentalmente due: Antonio Conte e Romelu Lukaku.

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il Chelsea sarebbe disposto a presentare un’offerta da oltre 100 milioni all’Inter per riportare a Londra l’attaccante belga. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Sun, il Daily Mail e SportsMail, il nome più caldo accostato al Chelsea in queste ore è quello di Romelu Lukaku. Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo. Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter. (CalcioToday.it)

Così Abramovich sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì alla cessione. Per Lukaku sarebbe un ritorno nel club che lo ha scaricato troppo velocemente e che ora si è pentito. (SerieANews)

Romelu Lukaku è l'oggetto del desiderio dei club inglesi più importanti che ora vogliono far di tutto per riportarlo indietro. Offerta monstre che però in casa Inter sono certamente decisi a rifiutare. (Sport Mediaset)

Il Chelsea piomba su Lukaku – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Sun“, il Chelsea vorrebbe riacquistare Romelu Lukaku, dopo che militò tra le fila dei “blues” al suo arrivo in Inghilterra nel 2011. (Europa Calcio)

Decisivo per la permanenza o meno dello stesso tecnico sulla panchina dell’Inter. Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku (InterLive.it)

Nonostante la proposta quasi allettante, però, dall’Inter sarebbe arrivato un no categorico, facendo capire in pratica che Lukaku non si tocca, o per lo meno non per il momento (Calcio mercato web)