Uccide madre buttandola da ottavo piano

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - TREVISO, 24 FEB - Un uomo ha ucciso la madre gettandola dalla finestra all'ottavo piano di un palazzo di Conegliano Veneto. L'uomo, Moreno Coletti, 36 anni, è stato arrestato dalla polizia. E' stato lui stesso a chiamare il 113: "Ho ucciso mia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La vittima aveva 65 anni. Un uomo ha ucciso la madre gettandola dalla finestra, dall'ottavo piano di un palazzo di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. (Lettera43)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/02/2014 - 22:20. L'uomo dopo aver compiuto il folle gesto ha chiamato il 113 autodenunciandosi. (Palermomania.it)

E' stato lui stesso a chiamare il 113: "Ho ucciso mia madre. L'uomo, Moreno Coletti, 36 anni, è stato arrestato dalla polizia. (Corriere della Sera)

CONEGLIANO. Le auto della Polizia e sullo sfondo il corpo della donna. (A3 NEWS Anteprima)

Nel percorso di riflessione sulla donna, ci soffermiamo oggi a conoscere la Congregazione delle Suore Clarisse della SS. Annunziata (www.clarisseannunziata.it) che da alcuni anni propone interessanti occasioni di formazione e di incontro per le donne. (La Perfetta Letizia)

Un uomo di 36 anni ha buttato la madre dall'ottavo piano del palazzo in cui vivevano. La donna, 65 anni, è morta precipitando in strada. (L'Occidentale)