Truppe Nato (e italiane) al confine con Russia. Mosca: "Politica distruttiva"

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Un contingente di truppe italiane sarà schierato a partire dal 2018 in Lettonia al confine con la Russia come previsto dai patti Nato. La conferma dello schieramento arriva dal ministro della Difesa Roberta Pinotti durante l'assemblea dell'Anci ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

A comunicarlo è stato il segretario generale dell'Alleanza Atlantica, Jens Stoltenberg; la notizia è stata poi confermata sia dal ... (La Stampa)

Strano, ma vero, la Russia nel 2016-2017 sara’ il granaio del mondo. Sotto il regno degli zar la Russia imperiale divenne una delle maggiori potenze i cui confini in asia giunsero fino all’oceano pacifico... (L'Altra Agrigento online)

Cosa sta succedendo ai confini orientali dell'Europa? Perché il nostro Paese invierà 140 militari in Lettonia nei prossimi mesi? La vicenda spiegata in breve. Condivisioni ... (Today)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

"La prossima volta vi tagliamo le gomme". (La Repubblica)