Italia Under21: striscione e banconote finte contro Donnarumma

Metropolis Web SPORT

Qualche fischio e poi uno striscione con la scritta "Dollarumma", quindi banconote finte lanciate verso l'area piccola dove difende la porta dell'Italia. E' iniziato cosi' l'Europeo Under 21 per Gigio Donnarumma, al centro di un caso di mercato ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, in occasione di Danimarca-Italia 0-2 dell'Europeo Under 21 in Polonia è stato contestato dal Milan Club locale. MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma non è stata una serata facile. (MilanLive.it)

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, è stato vittima di un curioso episodio durante Danimarca-Italia. (WebCalcio)

A tre giorni dall'annuncio del mancato rinnovo, la contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Gianluigi Donnarumma è arrivata fino a Cracovia, dove l'Italia Under 21 è in campo in questo momento contro la Danimarca nella gara di esordio degli ... (alfredopedulla.com)

Il portiere del Milan, impegnato con la Nazionale Under 21 nella gara degli Europei contro la Danimarca, è stato oggetto di manifestazioni di disappunto da parte di sostenitori italiani, probabilmente di fede ... (Fantagazzetta)

Tra striscioni, soldi finti lanciati dal pubblico e in generale un'atmosfera pesante, il giovane portiere ... (Sportface.it)

Questo pomeriggio poi c'è stata la beffa della presunta conferenza stampa di Mino Raiola – agente del ... (SuperNews)