Sparatoria in viale Marche, gambizzato un 40enne con precedenti

TGR Lombardia INTERNO

Un uomo di 40 anni, con diversi precedenti per spaccio, è stato ferito a colpi di arma da fuoco oggi pomeriggio in viale Marche a Milano. Il quarantenne, di origini campane ma residente a Milano, è stato colpito ad entrambe le gambe ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Non è in pericolo di vita. A colpirlo sono state 4 pallottole. I Carabinieri stanno lavorando per rintracciare lo sparatore, ancora in fuga. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. (Frosinone News)

Un 40enne italiano è stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe, poco dopo le 18, in viale Marche a Milano. La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

A preoccupare anche le moschee abusive che in questi giorni, con la fine del Ramadan, sono state prese d'assalto dai fedeli e il caso dell'imam espulso in città. (Panorama)

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. (MilanoToday.it)