Cerci, derby acceso. Il Milan ha un Torres in più da scambiare…

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Inseguito, quasi pedinato fino a cinque mesi fa, perso e adesso ancora più vicino di prima. Un paradosso, di nuovo un obiettivo: il Milan, per sopperire all'assenza di Honda (impegnato in Coppa d'Asia a gennaio), sarebbe ripiombato su Alessio Cerci, ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ne parlano anche altre fonti

Contropiede sull'Inter e tentativo di sorpasso da parte del Milan per prendere Alessio Cerci: si infiamma il derby con l'ingresso in scena di Adriano Galliani, pronto ad approfittare del no dell'Atletico Madrid ai nerazzurri al prestito con diritto di riscatto ... (Calcio News 24)

Lo spagnolo non sta convincendo (10 presenze in campionato, un solo gol, contro l'Empoli) e Galliani, secondo quanto raccolto da Sportal.it, starebbe pensando ad un clamoroso ... (Tiscali)

Si è messo sulle sue tracce Roberto Mancini che lo ha indicato come primo ... (Corriere della Sera)

I rossoneri, infatti, hanno intenzione di ... (Sportevai.it)

Ma l'obiettivo principale è modificare il reparto avanzato dove Fernando Torres non convince e dove va valutata la posizione di Stephan El ... (Calciomercato.com)

Ma se arrivassero entrambi, potrebbe salurare il Milan proprio il "Faraone" (foto Lapresse). Il club rossonero si sta muovendo per trovare un sostituto di Honda, che a gennaio andrà in Coppa d'Asia. (Yahoo Eurosport IT)