Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Cerza: «Goffredo mi ha regalato un promise ring»

Aurora Ramazzotti è vicina al parto e in attesa che arrivi la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di fare un po’ di chiarezza in merito alla sua vita privata dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia del suo imminente matrimonio con Goffredo Cerza , padre del suo futuro primogenito. Voci quelle in merito alle nozze di Ramazzotti con il fidanzato che hanno iniziato a circolare quando la 26enne è apparsa sui social con indosso un nuovo anello all’anulare che, secondo molti, sarebbe stato il preludio di un matrimonio imminente. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Aurora Ramazzotti smentisce il matrimonio con Goffredo Cerza: “L’anello? È un promise ring” Aurora Ramazzotti smentisce le voci di un matrimonio con Goffredo Cerza e spiega che l’anello, con il quale è stata vista in più occasioni, ha in realtà un significato ben preciso. (Fanpage.it)

L'influencer ha coinvolto i suoi seguaci nella gravidanza, mettendoli spesso al corrente di questo percorso così delicato. Manca ormai poco al parto di Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e Michelle Hunziker sta per diventare mamma per la prima volta assieme al compagno Goffredo Cerza. (Liberoquotidiano.it)

Aurora Ramazzotti sta organizzando il matrimonio con Goffredo Cerza? I rumor sulle presunte nozze tra la figlia di [Michelle Hunziker](https://www.vanityfair.it/article/michelle-hunziker-eros-ramazzotti-richiamino-amore) ed Eros, al nono mese della sua prima gravidanza, non si fermano. (Vanity Fair Italia)

Aurora Ramazzotti in un’intervista smentisce le voci su imminenti nozze tra lei e Goffredo e parla dell’amore per lui e della nascita di suo figlio (361 Magazine)

NEWS Parla Aurora Ramazzotti (Novella 2000)

Era già da qualche settimana che giravano le voci sul presunto matrimonio di Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza, ma adesso sembra essere più ufficiale che mai: la notizia sembrerebbe essere una fake news; a smentirlo è stata proprio la figlia di Michelle ed Eros nel corso di un’intervista a Vanity Fair. (ilGiornale.it)