Milan, Pioli si avvicina al Napoli: De Laurentiis attende un passaggio fondamentale

Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli ha un obiettivo chiaro da qui al termine della stagione: chiudere la sua avventura al Milan con tre vittorie e il secondo posto in classifica. Il tecnico emiliano sta vivendo un momento molto particolare tra la consapevolezza di non essere riuscito a guadagnarsi la conferma in rossonero e le tante indiscrezioni che circolano sul suo possibile successore. Ecco perché è oggettivamente complicato mantenere alta la concentrazione di un gruppo distratto dalle numerosi voci esterne. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, lascerà il Milan a fine stagione e sarebbe spuntata una destinazione clamorosa all'estero Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli (Tutto Napoli)

Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica, raccontando del casting per la panchina del Napoli: tra i candidati c'è anche l'attuale tecnico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. (Il Milanista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Andrea D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Osimhen e di Conte, accostato alla panchina del Napoli (CalcioNapoli1926.it)