Beautiful anticipazioni puntata 19 gennaio 2020: Zoe salva per miracolo

Brooke, intanto, vorrebbe capire cosa può essere successo a Catalina, ed invita la figlia Hope a sottoporsi ad una visita ginecologica.

Beautiful anticipazioni puntata 19 gennaio 2020: Reese salva Zoe. Pubblicità. Zoe sta osservando l’audizione di Emma e Tiffany per partecipare ad un talent show, ed ignora il pericolo che sta correndo.

Reese riesce appena in tempo a salvare Zoe dalla furia dello strozzino, che vuole tutti i suoi soldi. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Nella puntata di domenica 19 gennaio di Beautiful, Liam ha tra le braccia la bambina che Steffy ha adottato. L’uomo ringrazia la sua ex moglie per aver portato nella sua vita questa favolosa creaturina. (SuperGuidaTV)

Desideroso di chiudere l’adozione, Reese dice a Taylor che Flo vuole 250.000 dollari, di cui un quarto subito e in contanti. Taylor si chiede perché la ragazza non voglia un pagamento tracciabile, ma Reese riesce a trovare scuse che la convincono. (Tv Soap)

Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2020. Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2020, vedremo che Zoe vede Liam, il quale gli chiede come sta Reese. Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. (Popcorn TV)

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 19 gennaio 2020, il piano di Reese è perfettamente riuscito ma l'uomo confessa a Flo di non essere fiero dello scambio di neonati. Nel frattempo Steffy mostra a Liam la neonata, e lui, tenendola in braccio, la ringrazia per aver portato questa splendida creatura nella sua vita. (ComingSoon.it)

arà Ronn Moss, il celebre Ridge di "Beautiful", la soap opera americana più vista in tv, l'ospite d'onore del convegno che si terrà domani, mercoledì 18 dicembre, dalle 12 alle 14 nell'aula "Aldo Moro" del plesso di Giurisprudenza dell'Università di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani - lunedì 20 gennaio 2020 – Reese è finalmente libero. Reese vuole chiudere la faccenda il prima possibile, consapevole che il delinquente tiene d'occhio Zoe, pronto a farle del male. (ComingSoon.it)