Inter, dopo Taremi e Zielinski ecco chi sono gli altri tre che vuole Inzaghi

Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi si gode il momento e gonfia il petto. Ha vinto il suo primo campionato, ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento personale - dopo il “Premio Bearzot” di metà aprile, ieri il “ Premio Bulgarelli Numero 8 ” in qualità di miglior allenatore italiano consegnatogli da Arrigo Sacchi (assegnato dalla fondazione Bulgarelli e dall'Aic) - e a parole continua a incalzare la società. Presto otterrà il rinnovo di contratto fino al 2027, ma Inzaghi “pretende” di più. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ha dovuto attendere il terzo anno sulla panchina dell’Inter, ma alla fine Simone Inzaghi ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto. Un traguardo storico per la società e per il tecnico, che ora spera in un’estate diversa rispetto alle precedenti stagioni in fase di mercato. (Passione Inter)

"Abbraccia tutti, bacia tutti, e poi selfie, autografi, sorrisi. (fcinter1908)

La vittoria dello Scudetto ha elevato ulteriormente lo status di Simone Inzaghi, diventato uno degli allenatori più importanti dello status del club. Un traguardo che non frena le ambizioni del tecnico, che spera ora di vivere un mercato diverso, con meno cessioni e con degli innesti in grado di alzare il livello. (Passione Inter)

Quella di arrivare prima degli altri dev’essere diventata un’abitudine. Qualcuno dubitava della sua presenza, ma un premio dedicato alla memoria del grande Giacomo Bulgarelli è un invito che non si può disattendere. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista nel pomeriggio di ieri: dal mercato alla Champions, le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Inzaghi, il rinnovo non basta: il tecnico nerazzurro chiede tre pedine alla società Un soddisfatto Simone Inzaghi si gode il momento ma pensa già alla prossima stagione. Il rinnovo di contratto con scadenza nel 2027 sarà presto messo nero su bianco ma il tecnico nerazzurro chiede di più alla società. (L'Interista)