Ascolti tv, "Ballando con le stelle" vince con numeri eccezionali: tutti i dati

Un sabato televisivo diverso dai soliti quello di ieri, 26 novembre 2022. I palinsesti di Rai1, modificati per via della partita dei Mondiali di calcio tra Argentina e Messico, hanno indotto l'inizio di Ballando con le stelle dopo le ore 22, mettendolo in concorrenza con il film di Canale 5 Come un gatto in tangenziale iniziato - come tutte le prime serate Mediaset - alle ore 21.30. Il risultato è stato formidabile per la squadra di Milly Carlucci: la puntata del dance show, che non ha comportato l'eliminazione di alcuna coppia, ma è stata comunque segnata dagli scontri verbali tra i giudici, è stata seguita da 3.504.000 spettatori pari al 34% di share che rappresenta una soglia mai raggiunta in questa edizione dal programma. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulle reti Mediaset: “Come un gatto in tangenziale” registra il 12,5% con 2.2 milioni di spettatori, “Kung Fu Panda” su Italia Uno ottiene il 5,1% con 910.000, “She Saved Me” in onda su Retequattro totalizza il 3,8% con 630.000. (Piper Spettacolo Italiano)

Segue la curva blu del Tg1 nella corsia che va dal 15 al 20% di share e subito sotto (e anche sopra) la curva verde dei Tg Regionali che tocca il 19% di share. Partiamo con le nostre curve dello share minuto per minuto dalle 19:30 con la curva arancione di Caduta libera al comando fin verso il 22% di share. (Tvblog)

Gli ascolti Tv in Europa di prima serata dei principali canali europei e delle partite dei Mondiali di calcio in Qatar, con i risultati di domenica 27 novembre 2022. In Spagna il match della nazionale iberica contro quella tedesca vola oltre il 60% di share, mentre in Germania si ferma poco sotto il 50%. (TeleNauta.it)

Inghilterra–Stati Uniti è infatti diventato il match di calcio con i più alti ascolti televisivi di sempre in America. Prima di venerdì infatti, la partita di calcio più vista di sempre negli Stati Uniti fu la Finale Mondiale tra Italia–Brasile a USA’94 (Calcio In Pillole)

Nuovo appuntamento con i dati Auditel della televisione italiana. Ma ha registrato numeri importanti anche Ballando con le Stelle, toccando il 34% di share a fronte di 3 milioni e mezzo di telespettatori. (Virgilio Notizie)

Rai 1 archivia un altro ottimo risultato nel venerdì sera degli italiani. La partita valida per i gironi dei mondiali del Qatar Inghilterra-USA è stata vista da 5.174.000 spettatori ottenendo uno share pari al 24,9% di share. (Notizie.it )