Dieci nuovi casi in provincia, Sciacca con un solo soggetto positivo (Bollettino Asp)

Risoluto INTERNO

C'erano vestiti. Mottarone: pittori donano tele a Comune Stresa e ad Eitan Da due maestri siciliani e uno campano, 'colpiti da tragedia'. Turismo: nasce Pro Loco Ustica, tante iniziative in cantiere Costituita ieri, 25 soci fondatori tra residenti e appassionati. Stromboli: trabocco lavico di modesta entità da settore Nord Fenomeno già esaurito, fronte nella parte alta Sciare del Fuoco. Etna: nuovo parossismo, fontana di lava e nube eruttiva Attivo sempre il cratere di Sud-Est, l'aeroporto di Catania operativo. (Risoluto)

Su altri giornali

Si tratta di Mauro Granata, canicattinese medico anestesista di 44 anni in servizio all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. L’incidente di Sciacca, ponte Torrente Bagli (foto corriere di Sciacca). Mauro Granata, la vittima. (Grandangolo Agrigento)

Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava ha sfondato il muretto che delimita un viadotto precipitando sul torrente sottostante. (AGRIGENTO) – Un uomo di 50 anni è morto oggi pomeriggio a Sciacca in un incidente stradale che si è verificato all’ingresso est della città. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A quel punto hanno potuto recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale (L'Occhio)

Una volta raggiunta l’auto sono riusciti a recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. Mauro Granata, medico anestesista di 44 anni, è morto a causa di un grave incidente a Sciacca (Notizie.it )

I vigili del fuoco hanno recuperato il così pochi minuti fa. È di sei feriti, di cui quattro gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sull’autostrada Palermo-Catania, fra gli svincoli di Trabia e Altavilla. (La Repubblica)

E’ quanto ha detto il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura La salma lascerà questa mattina la camera mortuaria dell’ospedale di Sciacca dove è stata eseguita l’ispezione cadaverica. (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr