Wrestling, muore icona anni '80 'The Ultimate Warrior'

LaPresse SPORT

Roma, 9 apr. (LaPresse) - Il mondo degli appassionati di Wrestling è in lutto per la morte improvvisa di 'The Ultimate Warrior', uno degli idoli di fine anni 80 inizio anni 90. James Bryan Hellwig, questo il suo vero nome, era nato il 16 giugno 1959 nell'Indiana. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare la tragica notizia è stata la storica federazione ... (Lettera43)

Non a caso l'ultimo dei due episodi in onda domani si intitola 'Addio Natalina!'. «Questa serie finirà con uno shock...», ma il finale potrebbe anche essere aperto. (Digital-Sat)

Stroncato da un infarto fulminante mentre tornava a casa dopo una cena fuori con la moglie, fu uno dei personaggi più celebri e carismatici del ring della WWE. (Il Gazzettino)

"Ultimate Warrior" James Hellwig campione di Wrestling Il mondo saluta James Brian Hellwig, meglio ... (Notizie IN)

Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, “The Ultimate Warrior” è stato uno dei lottatori che ha reso grande il Wrestling, insieme ai mitici Hulk Hogan e “Macho Man” Randy Savage, ha emozionato i tifosi ed esportato la disciplina anche fuori dagli Stati ... (Periodico Daily)

La Corte di Cassazione francese ha bloccato l’estradizione di Mukhtar Ablyazov, l’oligarca kazako di cui a dicembre un tribunale di Aix-en-Provence aveva autorizzato la consegna alle autorità russe. (La Stampa)