Nicola: “Non vedo l’ora di avere Pinamonti”. Inter aspetta mossa Genoa

Inter-News.it SPORT

– Si parla molto della possibile partenza di Andrea Pinamonti a gennaio, ma Davide Nicola apre nuovi scenari: «Pinamonti non vedo l’ora di averlo, ma si sta allenando con un fastidio alla schiena.

Il tecnico si è soffermato anche sulla situazione di Andrea Pinamonti, per molti sicuro partente a gennaio.

Inter aspetta mossa Genoa. Condividi questo articolo. Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Genoa e Roma (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parti al lavoro: Inter e Roma stanno continuando a trattare per definire lo scambio Politano-Spinazzola. L'Inter fa sul serio sul mercato: Beppe Marotta è attivissimo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Negli ultimi giorni di mercato la società nerazzurra potrebbe mettere a segno innesti di prima fascia da regalare ad Antonio Conte. Calciomercato Juventus, proposta indecente | Scambio due per uno. (Calcio mercato web)

Così, per non farsi trovare impreparato, riporta 'Sky Sport', qualora non dovesse concretizzarsi lo scambio di calciomercato proverà a prendere Victor, talento classe 1990 delin prestito al, che con Antonioin panchina ha vissuto momenti felici in Inghilterra. (CalcioMercato.it)

Per il nigeriano ci vogliono 10 milioni di euro, ma l'Inter lo farebbe eventualmente solo in prestito. È stata anche raggiunta un'intesa ma con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l'obbligo di riscatto: la Roma ha dato l'ok per 15 presenze libere, l'Inter ne vuole 15 da almeno 45'. (GianlucaDiMarzio.com)

Come scrive gianlucadimarzio.com, infatti, i nerazzuri stanno pensando anche a Victor Moses, calciatore nigeriano del Chelsea ma attualmente in prestito al Fenerbache. Per arrivare all’esterno, che ha anche già giocato con Antonio Conte, servono circa 10 milioni. (RomaNews)

Questo l'ultimo nome per la fascia nerazzurra fatta dalla redazione di SkySport: il classe '90 nigeriano, ora al Fenerbahçe in prestito dal Chelsea, è stato già allenato da Antonio Conte durante la sua parentesi ai Blues. (Fcinternews.it)