Coppia dell'acido. Via libera della Cassazione all'adozione del figlio

Avvenire.it INTERNO

Alessandro Boettcher e Martina Levato Martina Levato e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di aggressioni con l'acido compiute a Milano tra il novembre e il dicembre 2014, non potranno più rivedere loro figlio . È l'effetto della sentenza della Corte di Cassazione, che ha… (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

La studentessa bollatese e il compagno sono i due giovani accusati di essere i responsabili delle aggressioni all'acido messe a segno a Milano (Settegiorni)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Farà “ricorso alla Corte Europea dei diritti umani” Martina Levato, la giovane condannata a 20 anni di carcere per le aggressioni con l’acido ideate dall... (Virgilio)

IL CASOMILANO Dalla Cassazione è arrivata la parola definitiva sul caso del bimbo partorito il 15 agosto 2015 da Martina Levato, condannata a 20 anni per le aggressioni con l'acido. (Il Gazzettino)

Secondo i giudici in caso contrario sarebbe costretto a dover fare i conti con i delitti dei suoi genitori. Respinti i ricorsi dei nonni che si proponevano come nuovi tutori. (Fidelity News)

La Suprema Corte ha respinto la richiesta dei nonni materni e confermato l’adottabilità del bambino. (CronacaSocial)