Denise Pipitone, Tony Di Piazza e la ricompensa di 50mila dollari a chi darà informazioni utili: la Procura di Marsala torna a indagare

Thesocialpost.it INTERNO

Approfondisci. Denise Pipitone, intercettata Anna Corona: è di Denise la voce nella telefonata?

L’imprenditore avrebbe di fatto messo a disposizione una somma pari a 50mila dollari da destinare a chiunque fornisca informazioni utili sul caso della piccola Denise.

Denise Pipitone: la Procura di Marsala continua a indagare. Del caso di Denise Pipitone si è a lungo discorso in queste ultime settimane per il caso russo che ha riguardato la giovane Olesya Rostova, la ragazza che per lunghi giorni si è sperato potesse trattarsi della piccola Denise. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre Alberto Di Pisa sostiene che la notizia delle riaperture delle indagini sul caso di Denise Pipitone, non possa portare a nulla di concreto sino a quando non ci saranno dei nuovi elementi. Maria Angioni è la pm che ha indagato sul caso di Denise Pipitone nelle sue battute primarie, tramite un’intervista su Rai2 ha dichiarato che gli indagati erano già a conoscenza delle intercettazioni da 3 giorni. (Ck12 Giornale)

Il sospetto era che Anna Corona avesse aiutato la figlia nel suo piano di vendetta. L’abitazione si trova a Mazara del Vallo (Trapani) in via Pirandello. (NewSicilia)

Oggi intanto una manifestazione a Mazara del Vallo dedicata alla bambina scomparsa 17 anni fa (Tp24)

La procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti sulla scomparsa di Denise Pipitone per verificare delle rivelazioni emerse in questi giorni. (Giornale di Sicilia)

Anche alla ricerca di lavori in muratura sospetti all'interno dell'abitazione in cui abitava Anna Corona, madre della sorellastra Jessica Pulizzi ed ex moglie del padre della bimba sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004. (La Stampa)

E questo dopo quanto emerso nelle recenti interviste rilasciate da Piera Maggio, la mamma della piccola che all’epoca aveva 4 anni, e dal suo legale avv. Sul posto i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili all’interno (Alqamah)