Denise Pipitone, Tony Di Piazza e la ricompensa di 50mila dollari a chi darà informazioni utili: la Procura di Marsala torna a indagare

Denise Pipitone, Tony Di Piazza e la ricompensa di 50mila dollari a chi darà informazioni utili: la Procura di Marsala torna a indagare
Thesocialpost.it INTERNO

Approfondisci. Denise Pipitone, intercettata Anna Corona: è di Denise la voce nella telefonata?

L’imprenditore avrebbe di fatto messo a disposizione una somma pari a 50mila dollari da destinare a chiunque fornisca informazioni utili sul caso della piccola Denise.

Denise Pipitone: la Procura di Marsala continua a indagare. Del caso di Denise Pipitone si è a lungo discorso in queste ultime settimane per il caso russo che ha riguardato la giovane Olesya Rostova, la ragazza che per lunghi giorni si è sperato potesse trattarsi della piccola Denise. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

In queste ore i carabinieri della stazione di Mazara del Vallo e del Reparto operativo di Trapani hanno eseguito un'ispezione all'interno della casa di via Pirandello, anche per verificare una macabra segnalazione, rispetto alla presenza del cadavere della piccola Denise, celata da un muro costruito appositamente. (La Gazzetta di Mantova)

Maria Angioni è la pm che ha indagato sul caso di Denise Pipitone nelle sue battute primarie, tramite un’intervista su Rai2 ha dichiarato che gli indagati erano già a conoscenza delle intercettazioni da 3 giorni. (Ck12 Giornale)

L’abitazione si trova a Mazara del Vallo (Trapani) in via Pirandello. Da ricordare che Jessica era già finita sotto processo per concorso in sequestro di persona, prima di essere assolta in tutti e tre gradi di giudizio. (NewSicilia)

Denise Pipitone, una taglia da 50mila dollari per le informazioni

Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero e per chiedere con forza Verità per Denise. “Mercoledì 5 maggio dedicheremo l’intera giornata alla nostra Denise Pipitone, con una serie di appuntamenti programmati con emittenti nazionali ed una manifestazione serale, anch'essa ripresa e trasmessa a livello nazionale, che a partire dalle ore 20,30 ci vedrà insieme a Piera Maggio, Piero Pulizzi e l’avvocato Giacomo Frazzitta nella piazza della Repubblica. (Tp24)

IL CASO Denise Pipitone, la Procura di Marsala torna ad indagare: ipotesi su. RAI1 Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio a Domenica In: «Ci sono. IL CASO Denise Pipitone, Olesya Rostova «ha mentito, voleva solo. (Il Messaggero)

Con la speranza che magari stavolta possano emergere nuovi dettagli decisivi e fare chiarezza sulla scomparsa di Denise Denise Pipitone, Tony Di Piazza scende in campo: ricompensa di 50mila dollari. La scomparsa della bambina è tornata ad essere uno dei casi più importanti in Italia e nel mondo. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr