Il CEO di Binance è ufficialmente tra gli uomini più ricchi al mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Proprio in funzione di una simile crescita di BNB, c’è chi crede che il patrimonio di Zhao possa essere stato sottostimato.

Ad affermarlo è la celebre rivista finanziaria Bloomberg, che ha inserito il fondatore di Binance all’11° posto del Bloomberg Billionaires Index 2022.

Come premesso, il manager occupa l’11° posizione tra le personalità più facoltose al mondo, e il suo patrimonio netto stimato nel mese di gennaio 2022 è pari a $96 miliardi

Zhao tra i più ricchi al mondo: quanto vale il suo patrimonio?

Zhao Changpeng è entrato ufficialmente nella lista degli imprenditori più ricchi al mondo. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bandita dalla Cina – dove è stata fondata – la società oggi deve affrontare una serie di indagini normative a livello globale. Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell’olimpo delle persone più ricche del mondo. (Finanzaonline.com)

A quarant’anni suonati la vita dell’anonimo sviluppatore Changpeng Zhao non sembrava promettere bene. Nessuno avrebbe potuto aspettarselo: 100 miliardi di dollari in soli 5 anni. (Edizione Napoli)

Il proprietario della più grande fortuna in valute virtuali al mondo, che ammonta a $ 96 miliardi, è probabilmente un nome che non avete mai sentito e una faccia che non avete mai visto: Changpeng Zhao. (Scenarieconomici)

QUANTO È RICCO CHANGPENG ZHAO? Nel frattempo, Changpeng Zhao ha continuato in questi mesi a proporre Binance come attore affidabile sul mercato e a guadagnare miliardi (Startmag Web magazine)