Zimbabwe. Usa apre inchiesta su uccisione leone Cecil

Notizie Free ESTERI

Zimbabwe, 31 luglio 2015 – L'agenzia Usa per la protezione della fauna, il “Fish & Wildlife Service”, ha aperto un'inchiesta su Walter James Palmer, il dentista americano ricercato dalle autorità dello Zimbabwe per aver ucciso illegalmente Cecil, il ... (Notizie Free)

Su altri giornali

Dopo aver ucciso il leone, Walter Palmer avrebbe tentato di catturare un elefante per prenderne una zanna. La richiesta è stata avanzata dalle autorità di Harare ed è appoggiata da oltre 146mila firme raccolte da una petizione online. (Palermomania.it)

Era un sacco di tempo che quel dente gli dava fastidio. Oscar Grazioli - Gio, 30/07/2015 - 08:09. (il Giornale)

- Il dentista del Minnesota che ha ucciso il leone Cecil nello Zimbabwe e ha postato la foto sul web ha messo d'accordo tutti, dagli anuimalisti agli abitanti dello Zimbabwe, dagli intellettuali agli abitanti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. Parte dalla Casa Bianca la petizione per chiedere l'estradizione del dentista il Dr. (L'Huffington Post)

(AGI) - Harare, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Parigi, 31 lug. - Anche Brigitte Bardot scende in campo nella triste vicenda di Cecil, il leone dello Zimbabwe ucciso da un cacciatore di frodo americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)