ATALANTA, PERCASSI: "RISCATTARE DE KETELAERE? FELICI DI LUI, MA E' PRESTO"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Siamo contentissimi di De Ketelaere fin dal primo giorno. Dal primo allenamento ha fatto vedere qualita' che conoscevamo. Siamo orgogliosi anche se non e' il momento di parlare di mercato". Cosi' il presidente Antonio Percassi, intervenuto a Dazn nel pre partita di Milan-Atalanta, parla del possibile riscatto del belga Charles De Ketelaere (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Redazione 25 febbraio - 21:07 MILAN 1-0 ATALANTA (Pianeta Milan)

45' chiusura difensiva di Adli su De Ketelaere, che aveva fatto ripartire il contropiede dell'Atalanta dopo un evidente fallo commesso proprio dal belga su Florenzi. 45' Tre minuti di recupero. (Milan News)

Una gara che avrà un sapore particolare per Charles De Ketelaere, ex di turno e ancora di proprietà del club rossonero. Il suo futuro è tutto da scrivere, con un'opzione di riscatto che sarà tema di grande discussione al termine di questo campionato tra Atalanta e Milan. (Fantacalcio ®)

Come si fa a contenere quest'Atalanta? In vista dell'atteso big match di questa sera contro l'Atalanta, Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervistato da DAZN ha fatto il punto sulla situazione in casa rossonera e come arriva la squadra a questa sfida: "Il gruppo sta bene, veniamo da una qualificazione importante e questa è una partita importante per i primi quattro posti della classifica". (Tutto Juve)

Rafael Leao si rende subito protagonista. (Calciomercato.com)

Milan-Atalanta, partita valida per la 26^ giornata della Serie A 2023-24. Una gara fondamentale per i rossoneri: dopo le due sconfitte (contro Monza e Rennes) consecutive, il Diavolo deve rialzare la faccia e cercare tre punti per la zona Champions League. (Pianeta Milan)