Francesco Totti e Noemi Bocchi già separati? L'indiscrezione

Francesco Totti e Noemi Bocchi già separati? L'indiscrezione
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già separati?

Tanto che l’ex Roma potrebbe essere pronto ad uscire allo scoperto.

Totti e Noemi Bocchi, vacanze insieme a Sabaudia?

In tanti si chiedono quando e se il Pupone uscirà allo scoperto con Noemi, anche se per i due si prospettano momenti separati.

Un’inizio estate scoppiettante questo del 2022, dove il gossip si è acceso subito con il comunicato separato di Francesco Totti e Ilary Blasi che annunciavano la loro separazione. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto si legge sul Messaggero nella località balneare sarebbe arrivata pure Noemi Bocchi. La drastica scelta di Ilary Blasi. Nell’ultimo periodo si è più volte parlato di un’intervista-verità di Ilary Blasi (Gossip e TV)

Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da lui: e Ilary è bloccata a Roma per una clausola. Intanto, poco distante, a San Felice Circeo, è stata avvistata la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. (ilmessaggero.it)

Per la prima volta dopo 20 anni, i due partono in vacanza da single. Totti e Ilary ormai non fanno più coppia fissa, ma cercano di regalare spensieratezza e serenità ai tre figli. (leggo.it)

"Ilary Blasi ha perso la testa per lui", indiscrezione clamorosa: Francesco Totti tradito due volte

04 agosto 2022 a. a. a. Dopo settimane dall'annuncio della loro separazione, non si fa che parlare del motivo dietro la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Intanto i rapporti tra la Blasi e Totti sono ai minimi termini. (Liberoquotidiano.it)

Continuano le tante indiscrezioni circa la dolorosa separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco quali sono le ultime notizie e la clamorosa rivelazione sulla conduttrice Mediaset. LEGGI ANCHE> > > Addio Ilary Blasi, adesso è ufficiale: non la vedremo più, fan in lacrime (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr