L'appello della Meloni: «Fate la pace a Venezia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

«Faccio un appello a Zaia e Tosi. Vi aspetto alla nostra manifestazione "Difendiamoci", sabato alle 14.30 alla stazione Santa Lucia di Venezia. Venite, vi stringete la mano, fate la pace e si va avanti». A lanciare l'appello alla pacificazione nel Carroccio è ... (L'Arena)

Su altre testate

La manifestazione si terrà mercoledì 11 Marzo 2015 alle ore 17.30. L’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano per l’applicazione della legge 30/98 (registro internazionale). (Vesuviolive.it)

– “Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. Secondo me sarebbe un grande errore se alla fine qui in Veneto si andasse divisi per questioni interne che posso capire ma, rispetto alle quali, sarebbe un peccato se noi dividessimo ... (ContattoNews.it)

“Una giornata piena di politica, di battaglie, ... (LeccoNotizie.com)

Noi siamo coerenti, il Ncd è la nuova Dc e governa con la sinistra". Nel comizio di Venezia la Meloni rafforza l'asse con la Lega: "Legittima difesa contro criminali e poteri forti. (il Giornale)

(askanews) - "Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. Venezia, 7 mar. (askanews)

Più volte durante la manifestazione che Fratelli d'Italia ha tenuto questo pomeriggio a Venezia è risuonato il nome del benzinaio di Nanto Graziano Stacchio, che ha sparato nelle scorse settimane al rapinatore di una gioielleria, uccidendolo. (Il Secolo d'Italia)